Re: Situazione di empasse in uno script perl...

On 19/06/12 21:24, Gollum1 wrote:
> Sì, probabilmente un errore di progettazione sulla distribuzione in
> moduli può anche essere... Avevo fatto una suddivisione funzionale,
> tutte le funzioni che si occupano di una tipologia di problemi in un
> posto solo... evidentemente l'unica soluzione percorribile è usare un
> terzo modulo in cui mettere quelle finzioni che ora stanno in A, hanno
> bisogno di B, ma non sono funzioni di A che servono a B... Non so se mi
> sono spiegato...
>
> Mi spiace, mi piaceva l'idea della suddivisione in moduli funzionali...

Magari se ci dai un elenco delle funzioni, dei moduli, etc. possiamo
provare a darti qualche suggerimento sull'organizzazione.

federico

--
Federico Di Gregorio                         federico.digregorio@dndg.it
Studio Associato Di Nunzio e Di Gregorio                  http://dndg.it