Situazione di empasse in uno script perl...

Ciao all,

   Sto ancora lavorando al progetto nato da una richiesta di dea in
lista oramai quasi 2 anni fa, (sempre con l'ausilio di Dea), sto
provvedendo a passare l'enorme script che era risultato (anche se non
era completato) con un uso dei moduli perl.

il problema che mi sta sorgendo in questo momento, è il fatto di come
risolvere i riferimenti incrociati tra due moduli.

il modulo A fornisce la alcune funzioni, il modulo B ne fornisce
altre... il problema è che nelle sue funzioni il modulo A ha bisogno
di una funzione che si trova nel modulo B, e il modulo B ha bisogno di
una funzione che si trova nel modulo A... le due funzioni non sono
direttamente ricorsive tra loro, eppure non riesco a fare la cosa...
praticamente quando con use dichiaro A in B, poi non viene considerato
la dichiarazione di B in A...

ho provato a cercare in rete, ma non ho trovato nulla che mi potesse
essere di aiuto...
Esiste in lista qualche volenteroso che riesce a darmi una mano?

Tnx&Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...