Re: mi dite gli errori nella mia sources.list? debian testing

Il 19 giugno 2012 10:46, enrico tognoni <etognoni@live.it> ha scritto:
> Da qualche giorno non mi arrivano + aggiornamenti dalla testing, non vorrei
> aver fatto qualche errore, ho cercato il sito piu' rapido da cui scaricare
> con synaptic: siccome non mi sembra molto ordinata, vi sarei grato se mi
> proponeste il modo corretto.

Non molto ordinata, in effetti :)

debian-multimedia.org è stato sostituito recentemente da deb-multimedia.org

Dovresti decidere se hai intenzione di continuare a usare la testing,
anche quando l'attuale testing (wheezy) diventerà stable.
In quest caso scrivi testing, altrimenti wheezy.

Se vuoi usare release diverse devi impostare alcuni file di configurazione:
http://guide.debianizzati.org/index.php/APT_uso_avanzato:_mixare_releases_diverse