Re: debian in virtulabox

Il 18/06/2012 22:30, Mattia Rizzolo ha scritto:

> non so che dire, prova a premere ctrl+alt+t per aprire un terminale
> (oppure alt+f2 per la finestra run) e lancia gnome-panel
sono in virtual box non e' semplice lanciare i comandi da
alternativi spesso me li intercetta os di base della macchina ( sempre
linux).
e' come se sopra mancasse una parte del video..

riallego le tue risposte in quanto ho visto che non erano in lista.

> Ho installato debian 6.0 a 64 bit cpn ambiente di gnome in VM di
virtualbox
> fin qui tutto bene ....
> ho un solo problema manca la barra dei comandi!!! sopra e quella delle
> finestre sotto...
hai installato gnome-panel, vero? :P come hai installato? prima solo cli
e poi xorg e gnome?

mi risposta
al dire il vero... ho installato gnome direttamente dall'interfaccia
grafica di installazione di debian ( prima volta che la uso)
vuoi dire che in ogni caso mi devo installare i pacchetti di gnome uno
ad uno come da installazione da riga di comando..
adesso provo.
> hai installato gnome-panel, vero? :P come hai installato? prima solo cli
> e poi xorg e gnome?
fatte verifiche e' installato.
ultima tua risposta
no, non serve, però se avessi installato da riga di comando magari avevi
saltato gnome-panel