Re: domanda su display manager e openbox

On 16/06/2012 23:20, Gian Carlo wrote:
Il 16/06/2012 13:40, Davide Prina ha scritto:

readahead-fedora è parte di Wheezy, quinti ti viene installato di
default. È cosa buona averlo.

$ dpkg -s readahead-fedora
Il pacchetto "readahead-fedora" non è installato...

probabilmente mi ricordo male io, mi sembrava di aver letto che readahead-fedora sarebbe stato installato di default su Wheezy e che avrebbero "obbligato" tutti i pacchetti a rispettare le intestazioni dei vari init...

Ciao
Davide

Database: http://www.postgresql.org