openbox e lxpanel

Ciao sempre sul tema, se clicco su lxpanel la prima volta da hide lo porta in vista e mi fa accedere, se clicco pero' una seconda volta dopo averlo fatto scomparire me lo visualizza vuoto senza il menu iniziale e i vari ora, network status etc... Ho scelto lxpanel perche' e' leggero e comodo e soprattutto ha l'opzione hide che mi e' comoda, qualcuno sa propormi un altro panel leggero con caratteristiche simili? ho provato fbpanel ma e' fisso e non ha personalizzazioni semplici anche se occupa molto meno risorse.