Re: Ottimizzazione

Ciao,

Il Gio, 14 Giugno 2012 12:37 pm, Felipe Salvador ha scritto:

> [...]

Su debian? Andando a vedere cosa fa, in compilazione, il pacchetto sorgente.

> Leggendo* in giro non sembra sia possibile estrapolare quelle info da un
> binario. Penso sia incluso il supporto al SSE che dovrebbe essere auto

Ovviamente si puo' sapere se un binario usa istruzioni SSE, basta
guardarci dentro.
Cosa vi interessa? Vedere se memcmp di libc usa SSE? Disassemblate con

objdump -d /lib/x86_64-linux-gnu/libc.so.6|grep -A1000 "<memcmp>"|less

e verificate che istruzioni usa ;-P

Ciau,

http://bodrato.it/software/strassen.html