Re: Ottimizzazione

In data giovedì 14 giugno 2012 11:39:31, Walter Valenti ha scritto:
> [...]

Leggendo* in giro non sembra sia possibile estrapolare quelle info da un
binario. Penso sia incluso il supporto al SSE che dovrebbe essere auto
rilevato ed eventualmente abilitato al momento della compilazione, penso che
l'unico modo per escluderlo sia ricompilare esplicitando, se ce ne fosse la
possibilità, di non abilitarlo.

*http://unix.stackexchange.com/questions/719/can-we-get-compiler-informations-
from-an-elf-binary

--