Re: lvmsync, qualcuno lo usa ?

Il giorno Gio 14 Giu 2012 11:54:47 CEST, dea ha scritto:
> Buongiorno lista.
> lvmsync, ho scoperto ora della sua esistenza. Per me sarebbe l'oggetto del
> desiderio... qualcuno lo usa ???
> Grazie
> Luca

Non lo uso ed ho solo dato una rapida occhiata alla pagina di
presentazione, mi sovviene solo una domanda: in epoca di storage
condivisi o di primary/primary drbd che si applicano a live migration
varie, che senso ha questa cosa per le VM?

Parlo di VM perché sulla home page ne fanno uno dei punti di forza del
progetto... Probabilmente per altri impieghi ha un suo senso.

--
RaSca
Mia Mamma Usa Linux: Niente è impossibile da capire, se lo spieghi bene!