Installare wheezy con kde

Salve a tutti.
Forse è la prima volta che scrivo in lista, reiscritto dopo una parentesi di alcuni mesi qualche anno fa.

Per via dei problemi alle iso di wheezy ho installato il sistema base della stable kde, fatto il dist-upgrade e lanciato tasksel scegliendo l'ambiente desktop: circa 800 i pacchetti scaricati ma tra questi non era presente kdm e buona parte di kde. Mentre avevo verificato che la stessa procedura con tasksel sulla iso di gnome (CD 1) configura tutto.

In precedenza sempre sulla iso di gnome avevo provato questo comando trovato nel wiki di debian

aptitude --without-recommends install ~t^standard$ ~t^desktop$ ~t^kde-desktop

senza sortire effetto.

In pratica mi servirebbe sapere se c'è qualche altro, unico, comando da impartire al sistema base che mi restituisca il desktop kde.

Buona serata,
Davide