Re: recupero dati hd NTFS

Felix scrisse in data 11/06/2012 10:57:
> Potrà sembrarti inutile o scontato ma ho avuto un problema simile con
> un 500Gb.
> Però sono riuscito a montarlo con "test-disk" e ne ho fatto l'immagine.
In che senso lo hai montato con testdisk? Non sono riuscito in alcun
modo a montarlo tantomeno con testdisk... Inoltre con testdisk se cerco
di mostrare i files contenuti nella partizione danneggiata mi dice: no
file found, filesystem may be damaged (ma questo lo sapevamo già)

> Poi, a costo di romperlo (ma tanto, perso per perso ;-), l'ho
> formattato a basso livello e l'ho recuperato al 100%
> Auguri,
> Felice
>
> P.S. se non riesci con testdisk prova da winzoz con GetDataBack puoi
> adoperare il tool share che funziona, mi pare, per 1 mese
Comunque ne ho fatto un'immagine e sto recuperando i dati con
phototrec... però è un delirio... un accozzaglia di file senza né il
nome originale né la posizione... è quasi inutile per un hd un po'
capiente: oppure mi sono perso qualcosa nel suo utilizzo?

A questo punto proverò con getDataBack anche se però neanche da windows
si riesce in alcun modo a montare...

Mille grazie a tutti

Piviul