Re: gnome si blocca

Il 08/06/2012 12:04, Franco Peci ha scritto:
> Uso debian testing con Gnome 3.4.2.
> Dopo gli ultimi due aggiornamenti ogni tanto, in apparente casualità, si
> blocca l'interfaccia: tastiera e mouse non rispondono più. Posso solo
> con ctrl-alt- F6 passare ad un'altra shell per il shutdown o il reboot
> del sistema.

Nel mio caso il mouse si muoveva, ma l'interfaccia era assolutamente
bloccata; nessun task bloccato, log puliti, niente di niente.

Unica differenza e' che sono su sid; poi ho aggiornato mutter (mutter
(3.2.2-3) to 3.4.1-4) e gnome non congela piu'.

--
Hofstadter's Law:
"It always takes longer than you expect, even when you take into account