Re: ho segato slim (che sostituisce gdm o xdm) e non mi partiva più startx

On 09/06/2012 11:42, Alessandro Gandelli wrote:
Il 09/06/2012 7.34, enrico tognoni ha scritto:
Ciao,

ho tolto slim

come mai il comando sudo startx non partiva più?

ma perche' sudo? Senza sudo partiva?

infatti X.org deve essere eseguito come utente, root potrebbe essere inibito dalla sua esecuzione o comunque potrebbe non avere configurate le impostazioni di X e quindi non essere in grado di usarlo/avviarlo

Ciao
Davide

Petizione per l'uso di formati accessibili nell'Unione Europea
http://tinyurl.com/y6u4m5