Re: ho segato slim (che sostituisce gdm o xdm) e non mi partiva più startx

On 06/09/2012 07:34 AM, enrico tognoni wrote:
Ciao ieri sera ho fatto una cavolatina che pensavo veniale ho tolto slim
l'interfaccia per loggarsi in modalità grafica e da li il danno non
riuscivo più a entrare in modalità grafica poi mi è venuto in mente di
lanciare wvdial da terminale e lanciare apt-get install slim e tutto è
ritornato come prima, ma che paura, come mai il comando sudo startx non
partiva più?

Potrei sbagliarmi, ma per deduzione: se non hai nessun login manager, startx chi dovrebbe far partire?

Ciao,
Manuel
--
http://www.manuelmagic.me/