Re: gnome si blocca

Ciao a tutti,

aggiungo anche la mia ...
Da me si frizza che è na meraviglia; questo peò mi acade solo sul portatile dove uso gnome shell, nel fisso uso la modalità "classic" e non ha mai dato problemi. La cosa sembrava risolata con la versione 3.4.1-?, ma poi con il successivo upgrade sono tornati i blocchi.
La cosa brutta è che mentre prima si frizzava tutto ma mouse e tastiera funzionavano e riuscivo a riavviare, ora si pianta completamente la macchina e devo spegnerla.

Saluti,
Marco