Re: AS400 -> Debian

Non mi definirei un programmatore (ma molto peggio ^^), ma ne ho compilati migliaia, non escludo che ci siano dei linguaggi interpretati ma l'rpg non l'ho mai visto interpretato. rpg all'inizio era report program generation in pratica un programma per stampare ma stiamo parlando di prima del diluvio, poi e' diventato un linguaggio dell'as400. Forse ti riferisci al fatto che dopo aver chiuso il sorgente lanciavano un'opzione numerica dal menu' di fianco al nome del sorgente e mettevano il lavoro in coda disinteressandosene, se la macchina non è sovraccarica in un attimo si compila. Pero' parlo degli anni 90, prima non saprei con certezza pero' anche su 36 gli oggetti erano compilati.