Re: AS400 -> Debian

> Ma in ogni caso, direi una volta esportati i dati del db se accessibile
> tramite odbc o il programma proprietario client access ( download dal
> sito ibm free) fai sicuramente prima a rifare i programmi o usare
> qualcosa di simile ( openerp) che funziona nelle migliori delle volte
> 1000 meglio dei programmi convertiti.
> Unica cosa che devi curare del scegliere il server i tempi di
> accesso ai dischi dove si vede differenza tra un as400 e server intel.
>
> ciao

Bene  !

Il fatto è che quel cliente ha una situazione di questo tipo:

n.1 AS400 e 5 server Intel che fanno diverse cose.

La mia proposta sarebbe quella di rinnovare l'intero sistema inserendo un
blade con almeno 3 lame così da far lavorare le VM in modalità clusterizzata.

Se si riuscisse (ma posso chiedere ad una ditta esterna) ad importare le
funzionalità di quel vecchio AS400 in una VM Debian facciamo bingo.

GRAZIE

Luca