Re: Migrazione Windows - Outlook a Debian - Evolution [era:o.t. 8giugno BASTA AUSTERITY ]

Ada Nardin scrisse in data 05/06/2012 11:41:
> Invece, sto iniziando a familiarizzare con alpine sul terminale ma
> temo che sarà forse impossibile la conversione della rubrica outlook.
> Grazie per gli eventuali suggerimenti.
Ciao Ada, non conosco alpine ma che formati di importazione per la
rubrica supporta? Tieni conto he da thunderbird puoi poi esportarla in
vari formati senza contare i vari plugin che puoi installare (ad esempio
per esportarli su gmail...)

In bocca al lupo

Piviul