Re: Migrazione Windows - Outlook a Debian - Evolution [era :o.t. 8giugno BASTA AUSTERITY ]

Ada Nardin scrisse in data 04/06/2012 15:28:
> Forse si accettano gli o.t. solo dai veterani;
no questo no ma ma un OT non conforme alla netiquette da molto fastidio.

> comunque ho giudicato l'argomento di interesse viste le ultime
> discussioni lette qui.
in effetti trovo che siano molte le affinità...

> Non credevo di aver scritto solo a pochi, pensavo di aver inviato a
> tutta la lista.
> I miei problemi concernono la rubrica e l'impossibilità di convertirla.
Mi ricordo che per mio fratello lo avevo fatto qualche anno fa... mi
sembra di essere passato attraverso thunderbird; thunderbird AFAIK è in
grado di importare tutto da outlook. Prova e se hai problemi facci sapere.

Piviul