Re: VLAN in kvm

Sinceramente non uso schede in bonding, uso una scheda a 10 gbps dove ho
bisogno di prestazioni.

Mi preoccupa l'idea di bonding insieme alla VLAN, le porte dello switch che
usi per in bonding sono tutte configurate in trunk ?

Ciao, al momento le porte sullo switch non sono configurate in trunk.
Forse sono partito dal presupposto errato,
ovvero volevo replicare la configurazione di Vmware che attualmente utilizzo  e che mi sembrava utilizzasse questa logica.
Quindi mi consigli di gestire i bridge direttamente collegati alle schede di rete?
Grazie mille

Ghido