Re: Migrazione Windows - Outlook a Debian - Evolution [era : o.t. 8giugno BASTA AUSTERITY ]

Il 04/06/2012 15:13, Dario ha scritto:

> Che brutto mandare un messaggio "solo a poche persone"
> rendendo "parziale" la partecipazione di una intera lista.
> Che brutto utilizzare la lista Debian per altre finalità
> non pertinenti e utili a "tutta la lista".
> Che cattivo gusto, veramente un cattivo gusto.
> Mah! .... lasciamo perdere.

tralasciamo.. politica è meglio sempre evitarla, sempre e comunque,
scatena moltissimi flame inutilmente.

> Nadia mi duole venire a conscenza che ancora fa utilizzo di
> Windows (desumo ancora Outlook) nonostante avesse il desiderio
> di passare a Debian con Evolution *[1]*.

perlomeno usa outlook express (perlomeno è un eufemismo..)

basta guardare l'header dell'email. usare thuderbird/evolution su
winzzoz no?

> Quali difficoltà ha avuto nel "non riuscire" al passaggio?
> I consigli ricevuti non sono stati di giovamento/aiuto ?

no, davvero, diccelo che ti aiutiamo.
--
ciao,
                        Mattia