Re: VLAN in kvm

Paolo, ciao !

Uso Proxmox da diversi anni, ma alcune questione nella tua mail non le ho
capite (scusami.. ma inizio ad essere vecchio).

> Su ogni host ho 6 schede di rete che ho messo tutte in un bond0
OK

> Quindi ho creato due
> bridge, uno vmbr0 con ip che é l'interfaccia alla console d8i
> proxmox e l'altro vmbr1 che é quello a cui agganciare le VM

Ma hai creato i vmbr verso cosa ? Se hai messo TUTTE le schede in bound hai
fatto un (UNO SOLO) bridge verso il bound ? O hai lasciato una scheda fuori
bound con bridge e tutte le altre in bound e bridge ?

CIAO

Luca