Re: ma wvdial non è una priorità su debian?

Ciao,

Il Sab, 2 Giugno 2012 3:12 am, enrico tognoni ha scritto:
> ho provato a upgrade usb-modeswitch
> comunque modeswitch non è il colpevole dopo l'upgrade si collega
> Quindi il pacchetto criminogeno ^^ + a mio parere niubbo
> libwvstreams4.6-base (version 4.6.1-1) will be upgraded to version 4.6.1-4

Ottima analisi!

> ora cosa devo fare a chi devo segnalare?

Vai su www.debian.org, cerchi "Segnalazioni di bug" e lo segui.

Troverai http://www.debian.org/Bugs/Reporting e magari anche
http://bugs.debian.org/libwvstreams4.6-base , dove scoprirai che in
effetti è già stato segnalato.

Purtroppo il fatto che il pacchetto sia semi-orfano, non aiuterà...
http://packages.qa.debian.org/w/wvstreams.html

Buona festa della Repubblica (purché voi non marciate)!
Marco

PS: è congiuntivo presente di marcire, l'auspicio è dunque che
conserviate la maturità, senza degenerare ;-)

--
http://bodrato.it/papers/