Re: Menu start di kde

> Giuro che se mi capita una cosa così, riattivo la vecchia lenny
> installata in un'altra partizione, e non mi muovo più da li . . .
>
> Ma guarda un po' cosa ti può capitare con 'sti aggiornamenti!

per chi può interessare ....
insomma, ho dovuto ricopiare ~.config da un vecchio backup per venirne a
capo....

Si si, immaginavo che con un escamotage del genere se sarebbe usciti :)

Però, a me capita di vedermi proporre aggiornamenti quasi quotidianamente, che io installo fiducioso . . . dovrei fare bckup tutte le volte? che vita sarebbe? Vado alla sperindio incrociando le dita, a settantasei anni, non hai più tanta
voglia di tribolare :)
--
elio

vai Elio, grande!