Re: Menu start di kde

In data venerdì 01 giugno 2012 20:16:50, Giancarlo Martini ha scritto:

> per chi può interessare ....
> insomma, ho dovuto ricopiare ~.config da un vecchio backup per venirne a
> capo....

Si si, immaginavo che con un escamotage del genere se sarebbe usciti :)

Però, a me capita di vedermi proporre aggiornamenti quasi quotidianamente, che
io installo fiducioso . . . dovrei fare bckup tutte le volte? che vita sarebbe?
Vado alla sperindio incrociando le dita, a settantasei anni, non hai più tanta
voglia di tribolare :)
--
elio