Re: OT... leggero: estensione iceweasel per debug

Grazie a tutti per i consigli. Li proveró immediatamente.

Davide.... io non ho queste opzioni:
"puoi usare: Strumenti -> sviluppo web -> console web"

in realtá è esattamente quello che cerco, una semplice console che mi
dica cosa succede in realtá.

Uso iceweasel 3.5.16 su stable.

saluti
MaX