Re: Montaggio home directories da server sui client con pam_mount

Il giorno mer, 16/05/2012 alle 12.20 +0200, zingalo ha scritto:
> Ciao,
> ho commentato la riga relativa a luserconf e adesso mi crea la directory
> in locale ma alla fine mi dice che il login è avvenuto senza home utente:

E quindi al login la home è in effetti montata nel posto giusto e
l'utente è collegato? In altre parole il problema è che la variabile
HOME non è corretta?

Puoi verificare che l'utente possa andare nella home montata via rete?
Ha i diritti per spostarcisi? Non è che sono sbagliati i diritti
di /home e quindi non riesce a spostarcisi?

Ciao,
G.