Re: settare risoluzione monitor

Piviul scrisse in data 15/05/2012 08:51:
> Un piccolo aggiornamento: sono riuscito tramite una live a disabilitare
> il kms e a rigenerare initramfs e quindi a ripartire con i driver vesa.
> Ora sto installando dai backports il kernel 3.2... vi terrò informati.
>
> Ciao e grazie a tutti quanti

Durante la generazione di initramfs per il nuovo kernel si è lamentato così:
W: Possible missing firmware /lib/firmware/rtl_nic/rtl8168f-2.fw for
module r8169

In effetti per poter funzionare la scheda di rete in squeeze avevo
installato il pacchetto firmware-realtek. Ho provato a cercarlo nei
backports ma senza successo. In questi casi come si fa?

Grazie

Piviul