Re: settare risoluzione monitor

> Stai usando i driver VESA che evidentemente non supportano la risoluzione
> del
> tuo monitor.
> O non hai i driver intel installati
in effetti hai ragione tu, non erano installati. Li ho installati ma X non
partiva più. Nei log di xorg ho visto che diceva di riconfigurare udev; ho
lanciato un dpkg-reconfiure udev e visto che mi aveva rigenerato
initramfs. Ho quindi riavviato il pc ed ora va in panic all'avvio anche in
recovery mode e sono piuttosto disperato... qualcuno ha qualche idea di
come fare per disabilitare KMS all'avvio oppure trovare il modo per
arrivare ad una console?

Grazie mille

Piviul