Re: OT: Il governo chiede e noi rispondiamo con il software libero

Il 13 maggio 2012 19:02, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:
[...]
> da quanto mi ricordo delle lezioni di diritto alle superiori (come detto
> potrebbe essere sbaglito o non più valido), per legge un partito politico
> deve essere iscritto, come se fosse una società, e quindi è soggetto alle
> leggi vigenti per quanto riguarda il bilancio & C. Attualmente nessuno dei
> movimenti politici è in realtà un partito politico perché nessuno vuole
> sottoporsi ai controlli previsti dalla legge.

Ancora, non capisco se intendi che nessun movimento *del SL* sia un
partito o che, per esempio, PD e PDL non sono partiti...

un /me confuso :)

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"