chiave registro gnome2

[Ho dimenticato il subject nella mail precedente]

Stavo provando shotwell, e per errore ho impostato su GNOME2,
l'apertura delle directory con shotwell.

Ho provato a reimpostare l'apertura con nautilius, ma dal menù "Risorse"

continua a volermele aprire con shotwell.

Da dentro nautilus e dalle icone desktop invece funziona correttamente.

Quale caspita è la chiave ??

Walter

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

http://oinophilos.blogspot.com/