Re: OT: Il governo chiede e noi rispondiamo con il software libero

cosmo ha scritto:
> In data giovedì 10 maggio 2012 15:35:26, Marco Bertorello ha scritto:
> CONSIGLIO: perché non la smettiamo qui? Se il thread continua su
> questi argomenti la vedo davvero molto molto brutta... per
> l'equilibrio della lista, mica per altro.
Ho iniziato questo post, che ha innescato questa "interessante" discussione.
Visto che viene chiesto ai cittadini di dare suggerimenti, perchè non
suggerire quello relativo all'utilizzo del software libero e bla bla bla
La discussione che è stata fatta sino ad ora può esser innescata
praticamente su qualsiasi suggerimento di qualsiasi argomento.
Può essere, anzi le probabilità sono altissime che lo scrivere questo
suggerimento non serva a nulla. Ma è altrettanto vero che NON scrivendo
il suggerimento le probabilità che non serva a nulla diviene certezza.
Non facendo nulla, perchè non serve a nulla, perchè le cose non
cambieranno mai, perchè i politici sono tutti uguali, perchè è tutto
inutile e bla bla bla le cose non cambieranno mai.
Non facendo nulla in effetti non cambierà mai nulla
Anche andando via e quindi non facendo nulla, è vero che le cose non
cambieranno mai.
Insomma non si tratta di esser eroi con la bandiera in pugno e il
coltello fra i denti, basta molto meno, per cercare di fare qualcosa sia
in questo caso che per cambiare la nostra società, basta un minimo
impegno da parte di tutti o almeno tentare.
Scusate lo sfogo e ciao