Re: Dolphin non aggiorna il contenuto della cartella

In data mercoledì 9 maggio 2012 12:58:10, Nicola Manca ha scritto:
> Uso debian wheezy, niente repository strani. Ho visto che Dolphin non
> aggiorna il contenuto della cartella aperta se, per esempio, creo un
> file o lo elimino con un altro programma (es. terminale). Da synaptic
> non vedo pacchetti suggeriti, tipo fam o simili, è un bug o mi sono
> scordato qualcosa?

dunque cercando un po' è saltato fuori questo bug [0] che a me pare essere
calzante col problema che riscontriamo.

> Dolphin does not update the directory that is currently opened when a file is
> changed/copied/removed/renamed there. Besides that, the program
"fileschanged"
> does see if a file is changed (gamin is installed). So I need to press F5 to
> update the directory.

a quanto leggo però il bug non è strettamente legato a dolphin ma è associato
proprio a kde.

sfortunatamente non ho ancora avuto tempo di verificare che sia stato segnalato
anche su bugs.kde.org

[0] http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=551910

ciao.