Re: OT: Il governo chiede e noi rispondiamo con il software libero

Il 10 maggio 2012 09:28, Alessandro Rendina <arendina@libero.it> ha scritto:

> L'incontro c'è stato a Bari, era presente il LUG di Bari:
> http://www.regione.puglia.it/index.php?at_id=7&page=pressregione&opz=display&id=11557

io leggo "stati generali dell'innovazione" con diversi soggetti, ma di
cui solo il LugBari è riconducibile al Software Libero (non esistono
altre realtà SL in Puglia?).

> Se poi vogliamo convocare qualcosa di nazionale, io mi rendo
> disponibile a far parte dell'organizzazione e a chiedere la presenza di
> Vendola o quantomeno di Fratoianni.

Personalmente non ne sento il bisogno, ne degli stati generali (gli
incontri siamo sempre stati in grado di organizzarceli da soli e tra
non molto ci sarà la ConfSL, per chi gli da credito), ne di dare altra
visibilità gratuita a Vendola.

ciao

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"