Re: OT: Il governo chiede e noi rispondiamo con il software libero

Il Thu, 10 May 2012 07:01:48 +0000
Paride Desimone <huan@autistici.org> ha scritto:

> La verita' e' che Vendola ci ha presi in giro, perche' ci disse che
> avrebbe convocato gli stati generali del free software un mese dopo
> aver parlato con RMS.
> Dovrei avere anche il video.
> Ancora stiamo aspettando...
>
> Paride

L'incontro c'è stato a Bari, era presente il LUG di Bari:
http://www.regione.puglia.it/index.php?at_id=7&page=pressregione&opz=display&id=11557

Se poi vogliamo convocare qualcosa di nazionale, io mi rendo
disponibile a far parte dell'organizzazione e a chiedere la presenza di
Vendola o quantomeno di Fratoianni.