sottotitoli film

Conoscete qualche sito più affidabile di questo per trovare i sottotitoli della lingua originale dei film?
http://www.opensubtitles.org/en

Ho fatto alcune prove con tre dvd ma non ho trovato niente di buono.

Purtroppo i dvd (originali) contengono spesso solo i sottotitoli della lingua del paese in cui vengono venduti. Per chi studia una lingua sarebbe invece molto comodo poter avere anche i sottotitoli della lingua originale. Con tutto lo spazio che c'è in un DVD non si capisce perché non possano mettere un file di testo in più...

Testo il file .srt con VLC importandolo dal menu dei sottotitoli.

Spesso i sottotitoli non sono sincronizzati col video (nella migliore delle ipotesi). Cosa mi conviene fare? Cercare altri file o provare a risincronizzare quello che ho? (non l'ho mai fatto e non ho idea se sia una cosa semplice oppure no)

Grazie,
Federico