Re: draftsight: ora è questione di principio

> 1° prova portata a termine con Squeeze - risultato NEGATIVO

> Ora non mi resta che riprovare, prima con una testing e poi con Sid,
> entrambe "vergini e pulite"... continua...

[cut]

> Saluti e ringraziamenti alla lista ma, principalmente, a coloro che
> mi hanno sostenuto. Felice

Felice, la macchina che uso in questo momento è una Squeeze con Draftsight e
funziona correttamente.
- Per cosa differisce la mia macchina dalla tua ?
- Che sia un problema di driver video (su questa macchina è installata una
Nvidia ultra economica) ?

Sono a disposizione per tutti i test del caso, non penso sia una soluzione
passare a testing o SID dato che a me funziona il problema deve essere altro...

Luca