Re: segnale unix

> system;

> Direi di no.
> Analizzando con strace non vedo segnali.

La cosa che sembra avvicinarsi di più è:
gobject.io_add_watch(fd,evento,funzione)
dove:
evento è un tipo Gobject. Nel mio caso potrebb essere  "gobject.IO_HUP"
funzione è quella da lanciare.
il problema è "fd". Il descrittore di file (o socket). Deve essere un "int". L'oggetto dbus NON ha un descrittore.

Walter