Re: Clonezilla server

2012/5/7 Liga <alessioligabue@gmail.com>
ciao,
il sito di clonezilla ha una buona giuda da seguire, che spiega passo a
passo cosa fare (drbl di solito viene installato insieme a clonezilla).
La ML di clonezilla è ben seguita possono eventualmente darti qualche aiuto
Il pxe viene gestito dal server con dhcp e tftp opportunamente configurato.

http://clonezilla.org/clonezilla-SE.php
http://drbl.sourceforge.net/one4all/

Ho provato a fare come dice la guida di DRBL sotto "IV. Setting up clients to use the DRBL environment" ma si ferma quando cerca l'dhcp. Poi l'ho scaricato diretamente dal sito, mi pare di aver capito quali comando dargli, ma non so quali parametri dargli...