Re: Clonezilla server

Il 07/05/2012 11:10, Manuel Jenko ha scritto:
> Buongiorno a tutti.
> Ho un problema. Al lavoro mi hanno dato l'ordine di creare sul NAS un
> server Clonezilla per poi copiarci su tutte le "image" da poter poi
> utilizzare. Ora sto facendo dei test ed intanto con debian ho creato
> un DRBL server. Dopo alcune difficolta' iniziali sono riuscito a farlo
> funzionare (parte senza darmi nemmeno un errore) ed ora sono fermo da
> un po' di tempo. Non capisco come devo impostare iPXE cosi' che dal
> client si connetta server per poter poi caricare il file immagine
> [...]
ciao,
il sito di clonezilla ha una buona giuda da seguire, che spiega passo a
passo cosa fare (drbl di solito viene installato insieme a clonezilla).
La ML di clonezilla è ben seguita possono eventualmente darti qualche aiuto
Il pxe viene gestito dal server con dhcp e tftp opportunamente configurato.

http://clonezilla.org/clonezilla-SE.php
http://drbl.sourceforge.net/one4all/