Clonezilla server

Buongiorno a tutti.
Ho un problema. Al lavoro mi hanno dato l'ordine di creare sul NAS un server Clonezilla per poi copiarci su tutte le "image" da poter poi utilizzare. Ora sto facendo dei test ed intanto con debian ho creato un DRBL server. Dopo alcune difficolta' iniziali sono riuscito a farlo funzionare (parte senza darmi nemmeno un errore) ed ora sono fermo da un po' di tempo. Non capisco come devo impostare iPXE cosi' che dal client si connetta server per poter poi caricare il file immagine adeguato. Mi avevano consigliato di connettersi al server via http, ma non saprei come farlo. Mi sono letto alcune guide riguardarti il server, ma non ho trovato la spiegazione di come connetere il client al server quando il tutto e' pronto. Qualcuno ha esperienza a riguardo o porebbe ndicarmi qualche buona guida?

Grazie,
Manuel