Re: Corso amministratore di sistema linux a prezzi modici

> ma di corsi totalmente gratuiti per disoccupati non c'è ne sono?

Se la C.E., lo stato e la regione/provincia mettono i soldi i corsi
partono, io ne ho tenuti un paio (MO), ti consiglio di dare un occhio a
chi ha fatto corsi di quel genere nel tuo "raggio di azione" e magari
contattarlo direttamente e/o tenere sott'occhio il sito dell'ente (di
solito sono poco aggiornati)
Comunque fare l'amministratore linux vuole dire _molta passione_ e
(sopratutto agli inizi) prendere poco con molte grane.
A mio avviso i corsi online non sono il massimo...
Di solito qua in Emilia i corsi per disoccupati sono gratuiti ma con
obbligo di presenza.

Ciao
Liga