Re: Gnome 3 ma che schifo, sono passato a fvwm :P

Il 05 maggio 2012 16:42, Dott. Giovanni Bonenti <gbonenti@missive.it>
ha scritto:

> [...]
> Che la linea degli sviluppatori GNOME sia "lascia fare a noi che
> sappiamo" non è cosa nota da oggi e nemmeno da ieri.
> COme già ho scritto in altra mail, siccome loro fanno è giusto che
> facciano come meglio credono.
> Giustamente noti che siamo in un ambiente libero, laonde la gente può
> cambiare DE, forkarlo, e anche dire che una cosa non piace.
>
> Io quando sento puzza di cose del tipo "questi non si possono criticare
> perchè sono GNOME/Stallman/Torvalds/FSF/stoca**o" mi defilo prima che il
> livello dei discorsi diventi talmente infimo da disturbare.

non era questo che intendevo, ricordando il fatto che GNOME è il DE
del progetto GNU

> Detto questo:
> - è lecito che chi ha un'opinione la esprima (magari in maniera
> intelligente senza voler fare polemica gratuita);

ma viva anche la polemica gratuita, se se la facesse sul suo blog

> - l'argomentazione "tu non fai niente per il SL" è inutile e capziosa,
> non fosse altro che usarlo su un desktop è fare qualcosa, sic stantibus
> rebus;
> - sarebbe cosa intelligente che chi vuol prendere per il sedere e
> polemizzare perchè secondo lui si attaccano i mostri sacri o che so io
> lo facesse fuori lista.

hai proprio mancato il punto della mia mail, maledetto me e quel
riferimento a GNU.

Nessun mostro sacro, solo gente che sa quel che fa ed è preparata a
farlo e altri che fanno i "meccanici da bar" convinti di poterlo fare
solo perchè guidano un'auto

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"