Re: Codici di escape per spostare in alto il cursore.

Il 06/05/2012 15:14, Gollum1 ha scritto:
Ciao lista,

Nel programma che sto facendo devo visualizzare due righe di testo
consecutive, e vorrei fare in modo scrivesse sempre sulle due stesse
righe, senza provocare lo scrooll della pagina... mi ricordo che una
volta avevo fatto una cosa del genere con dei caratteri di escape, ma

http://it.emcelettronica.com/external?url=http://ascii-table.com/ansi-escape-sequences.php
tempo fà gli usai ma ebbi dei problemi, credo che comunque sia opportuno adoperare un certo tipo di emulazione terminale, tipo ANSI VT100 ...

--
Giancarlo Martini
(Replace 'AAA' with @)