Re: instabilità testing amd64

On Sun, 06 May 2012 10:55:17 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

> questo è abbastanza allarmante, reinstalla il pacchetto
> debian-archive-keyring
> Questa non è di sicuro una cosa che si modifica a mano.
> Il fatto che non corrisponda è grave dal punto di vista della
> sicurezza del sistema. Salva prima il file e poi verifica le

Bene... molto bene :-(
Quindi c'è anche la possibilità che il sistema sia compromesso?

> differenze con quello reinstallato.

Ho reinstallato debian-archive-keyring; ora segna OK
Ho utilizzato strings per stampare i caratteri leggibili dei due file,
ma non ho notato nulla di diverso... diff comunque dice che sono
diversi...

> se non hai modificato nulla, reinstalla il pacchetto

Io non ho modificato nulla... ho reinstallato grub-common, ma continua
a dirmi FAILED :-O
L'ho anche riscaricato cancellando la versione nella cache di apt, ma
continua a segnalarmelo come FAILED.

> anche qui hai modificato tu qualcoa?

Si in /etc/services ho commentato con "#" tutti i servizi.

> Ciao
> Davide

Grazie
Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      	  Al Pacino, Profumo Di Donna