Re: instabilità testing amd64

On Sat, 05 May 2012 20:37:44 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

> io ti consiglio prima di tutto di verificare se i problemi sono
> "salvati" su disco con un bel "debsums -a".
> Se vedi che ci sono pacchetti non corrispondenti, reinstallali...
> questa è una prova quasi certa che c'è un problema hardware: di
> solito RAM o disco.

Tool molto interessante; eccone il risultato:

zihuatanejo:~# debsums -a | grep FAILED
 debsums: no md5sums for binutils
 /etc/boinc-client/global_prefs_override.xml 		FAILED
 /etc/cups/cupsd.conf 					FAILED
 /usr/share/keyrings/debian-archive-removed-keys.gpg 	FAILED
 debsums: no md5sums for default-jre
 debsums: no md5sums for doc-debian
 debsums: no md5sums for g++
 /etc/grub.d/05_debian_theme 				FAILED
 debsums: no md5sums for libaudio2:amd64
 debsums: no md5sums for module-init-tools
 /etc/services 						FAILED
 /etc/sysctl.conf 					FAILED
 debsums: no md5sums for squid
 debsums: no md5sums for squid-common
 /etc/sysfs.conf 					FAILED
 /etc/modprobe.d/fbdev-blacklist.conf			FAILED

Da quello che ho intuito confronta il md5sum dei file installati con
quello salvato in /var/lib/dpkg/info/*.md5sums.

Quindi mi sembra normale che per i file di configurazione non ci sia
corrispondenza.

Ad una prima occhiata, non sembra ci sia niente di strano...
...che ne pensi?

> Ciao
> Davide

Grazie
Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      	  Al Pacino, Profumo Di Donna