Re: Oops e apt-get segfault

> Ho dovuto riavviare la macchina utilizzando i tasti magici.
> Da un check del FS ext3 non sono emersi problemi.

Io ho provato alcuni tasti magici, ma con debian testing "wheezy",
mi dice che SysRq : This operation is disabled.

Come posso fare per abilitare i tasti magici almeno sulla testing.
Anche a me ogni tanto il sistema si freeza oppure si rallenta in modo
inspiegabile. Questo mi potrebbe essere utile.

A volte questo mi succede anche sulla stable. Ma non so se li' i tasti
magici sono abilitati.

Ciao
Claudio