Re: Gnome 3 ma che schifo, sono passato a fvwm :P

Il 04/05/2012 14:50, Marco Bertorello ha scritto:
> Ma va bene per i miei gusti (su alcune macchine), senza dubbio non va
> bene per Fog che deve farci girare Eclipse, ne per Giovanni che testa
> le ultime release di pornview :P

Mah, in verità io uso GNOME 2 e LXDE tutte su Debian Stable.
Non mi sogno di criticare GNOME 3 perchè non lo uso.
Che la linea degli sviluppatori GNOME sia "lascia fare a noi che
sappiamo" non è cosa nota da oggi e nemmeno da ieri.
COme già ho scritto in altra mail, siccome loro fanno è giusto che
facciano come meglio credono.
Giustamente noti che siamo in un ambiente libero, laonde la gente può
cambiare DE, forkarlo, e anche dire che una cosa non piace.

Io quando sento puzza di cose del tipo "questi non si possono criticare
perchè sono GNOME/Stallman/Torvalds/FSF/stoca**o" mi defilo prima che il
livello dei discorsi diventi talmente infimo da disturbare.

Detto questo:
- è lecito che chi ha un'opinione la esprima (magari in maniera
intelligente senza voler fare polemica gratuita);
- l'argomentazione "tu non fai niente per il SL" è inutile e capziosa,
non fosse altro che usarlo su un desktop è fare qualcosa, sic stantibus
rebus;
- sarebbe cosa intelligente che chi vuol prendere per il sedere e
polemizzare perchè secondo lui si attaccano i mostri sacri o che so io
lo facesse fuori lista.

Saluti

Giovanni

--