Re: Corso amministratore di sistema linux a prezzi modici

Ciao

Io nel tuo caso' farei piu' esperienza possibile, autonomamente
Magari cercando il materiale di studio usato nelle certificazioni LPIC-1,
LPIC-2 o LPIC-3

Se poi alla fine vuoi avere le certificazioni, mi pare che (per lo meno il
primo esame) sia sui 160 €

ciao
Luca