Re: [NON RISOLTO] Re: installare DraftSight su wheezy 64-bit

Ciao,

Il Gio, 3 Maggio 2012 3:09 pm, Felix ha scritto:

> di comando ma il risultato è stato irrimediabilmente questo:
>
> ERRORE
> e poi la chiusura di Draft.

Anche io ho provato i consigli di edmond ed il programma parte, la mia è
una testing-amd64. Non so usarlo, ma fino a disegnare una linea e un
rettangolo, a salvare, chiudere il programma e richiamare il disegno, ci
sono arrivato.
Potrebbe esserci un qualche conflitto con qualche altra libreria che hai?
O magari la il programma si pianta perché tu sei un utente registrato?
Comunque questa soluzione è un po' posticcia, la voce del menù mi è
sparita poco dopo per qualche altro aggiornamento che ho fatto... non si
potrebbe richiedere se intendono fornire anche una versione per
linux-amd64? Oramai credo che molti professionisti usino macchine a 64
bit.

Prima di reinstallare tutto, potresti provare su una macchina virtuale...

Ciau,

http://bodrato.it/software/combinatorics.html